Happy birthday to me!!!!

Eh si … oggi sono 34, questa mattina mi sono svegliata prestissimo, ero ancora a letto e pensavo … oggi niente bilanci, niente scadenze!!! Negli ultimi anni passavo malissimo il giorno del mio compleanno avevo la brutta abitudine di pianificare un anno per l’altro e se gli obiettivi non venivano raggiunti … che frustrazione!!! Questa mattina la prima cosa che ho pensato è stato “chi se ne frega” del tempo che passa, delle cose che non ho fatto, delle persone che ho deluso e di quelle che mi hanno deluso, delle aspettative disattese … be devo dire mi sono sentita leggera.. un solo proposito per l’anno che verrà : non vivere con lo sguardo rivolto al passato, ed avere gli occhi fissi sul presente, per il futuro chi vivrà vedrà!
Detto questo …. la giornata è iniziata all’insegna di una bella e salutare colazione (si sa chi ben comincia è a metà dell’opera!!!), caffè , latte e ciambella… ricordate le ciambelle della mister day???? Io da piccola ne andavo matta, non so se le producono più, fatto sta che ieri ero al supermecato e girando per gli scaffali mi son trovata davanti a quello delle merendine, ma sbaglio o si sono rimpicciolite??? Mi sono tornate in mente le adorate ciambelle, sono tornata a casa ho cercato su internet , magari qualcuno avrà la ricetta…. mi si è aperta la pagina del blog di Morena ( e dato che le sue ricette sono una garanzia!!) , non ho resistito , ieri pomeriggio l’ho preparata.. è lei, buonissima, questa mattina ci abbiamo fatto colazione!!!!!


Per la ricetta seguite il link!!! Ora vado si pranza dalla mamma, per una volta sono ospite!!!! Buona domenica baci Manu.

Lascia una risposta